Bangles for Love


Giulia Pau
, bionda, occhi azzurri, classe 1981, è lei la creatrice del brand Bangles for love, bracciali, orecchini e collane tutto hand made e tutto esclusivamente create da lei.

La passione per i bijou l’ha sempre accompagnata, ma la decisione di fare di questa un qualcosa di più, che vada oltre al semplice hobby  è arrivata nel maggio del 2013, dopo una chiacchierata con la sua mamma.

Le due si domandavano come  modificare una collana rotta, per poterla riutilizzare, magari con l’aggiunta di qualche pietra o altro elemento. La sera stessa mettendo mano su quel gioiello ormai obsoleto, Giulia ha creato una intera parure composta da collana, bracciale e orecchini.

Bangles for Love, nasce dall’impegno e la voglia di creare con amore (come lei stessa scrive sulla sua pagina Instagram qualcosa di unico e prezioso. Un regalo personalizzato da donare alle persone a cui si vuol bene o semplicemente un desiderio che viene progettato e realizzato su misura per noi.

 

 

L’8 Dicembre 2019, presso  l’Ex CAMBIO, Lounge bar e restaurant,  in viale Bonaria 68 a Cagliari, verrà presentata la collezione di Bangles for Love, in occasione dell’aperitivo natalizio.

 

Siamo curiosissimi di scoprire cosa Giulia ha creato di nuovo per noi!

 STAY TUNED