spazzola pulizia viso SunMay

Ciao a tutti,

ruberò solo 157 secondi del vostro tempo, per spiegarvi quanto sia utile un prodotto come la spazzolina per pulire il viso di SunMay.

A differenza di altri prodotti simili che si possono trovare in commercio, questa la trovo mille volte più funzionale per svariati motivi.

Inizierò col dirvi quanto la forma lievemente a goccia, sia ideale per arrivare anche in punti difficili come gli angolini intorno al naso, che tra l’altro sono una delle zone più difficili da trattare.

Altro punto a favore, la ricarica, non essendo a batteria si può facilmente ricaricare con cavetto con attacco USB che troverete all’interno della confezione.

Per quanto riguarda l’utilizzo, lo trovo davvero facilissimo, basta spingere il pulsante posto al centro per accenderla, per poi scegliere con i tasti posti al lato del tasto accensione l’intensità della vibrazione.

Ha le setole sono di tre tipi, per cambiare setola in base alla zona da trattare, per esempio userete le setole più dure, per la zona T, nelle guance quelle più morbide e in fine le setoline poste nella punta della spazzola per raggiungere parti più difficili come i lati del naso.

Una volta azionata la spazzola, questa inizierà a vibrare per interrompersi poi ogni 20 secondi per permettervi di cambiare zona del viso.

Essendo di silicone è facilmente lavabile e igienica, si può usare sotto la doccia e basta poco più di un minuto per avere un viso pulito e  luminoso.

Vi consiglio di scegliere il detergente schiumogeno più adatto ai vostri tipi di pelle e di usarlo insieme alla spazzola ogni sera prima di andare a dormire ANCHE SE NON  VI SIETE TRUCCATE.

Pulire il viso deve essere una routine giornaliera importantissima, sia la mattina che la sera. Dopo la pulizia ricordiamoci sempre di idratare nuovamente sia il viso che il collo.

Un Bacio

Giulia