Fito mediterranea °Supreme Age°

Sapete bene che amo parlarvi di skincare e beauty routine, da quando ho iniziato questo percorso non smetto mai di testare, provare con mano, studiare e informarmi sul mondo delle bellezza e benessere proprio per essere preparatissima ad ogni vostra domanda e curiosità.
Mi è stato proposto di testare i prodotto di Fito Mediterranea un’azienda sarda con dei principi e un’etica molto radicata, vicinissimo a quel che sono io d’altronde . Sono andata a visitare i loro uffici, rimanendo piacevolmente colpita nel notare che dietro a questo marchio c’è una vera e propria famiglia, unita e pronta capace di mettermi subito a mio agio, il titolare Marco Abis, è una persona molto disponibile.
Tra le numerosissime linee presenti nel grandissimo magazzino, mi è stato dato da provare la linea Supreme Age, dal packaging che riporta sia nei colori che nelle decorazioni quel “sapore”di Sardegna, la Sardegna di un tempo, delle nostre origini.
Per avere un’idea chiara dei benefici di Supreme Age, mi sono sottoposta al Rituale Mediterraneo che comprende l’uso di tutti i prodotti della linea combinati in maniera maestrale da Manuela Dessi grandissima professionista e donna molto preparata.
La linea Supreme Age e’ l’innovazione Fitoceutica del trattamento viso costituita da molecole performanti particolarmente attive. Il nuovissimo “Booster Complex” esplica sulla pelle una importante azione antirughe e ossigenante.
La linea dei prodotti comprende:
- Bio Acqua micellare
- Crema giorno e notte
- Siero intensivo
- Bio mask
- Contorno occhi
- Scrub viso.
Il trattamento eseguito in istituto, è una serie di rituali ben precisi, per l’applicazione di ognuno dei prodotti della linea. Tutti i prodotti sono composti da ingredienti naturali della nostra terra come l’elicriso, il cappero, oliva (foglie), arancio rosso, fico d’india, mirto (foglie), aloe vera (foglie).
Quando mi vine chiesto il risultato del trattamento io dico sempre che alla fine del rituale la pelle è come fosse NUOVA,LUMINOSA e PULITA.
Ogni passaggio fondamentale del trattamento è descritto nel video.
Buona Visione
Giulia Carucci

