Come sfruttare gli strumenti della comunicazione online

Quante volte mi sono sentita rispondere da professionisti di ogni categoria che strumenti come i social network non sono adatti per fare comunicazione per la loro azienda!!!

spessissimo purtroppo

Un pensiero comune ma anche molto sbagliato perchè come si può affermare che i social network non siano adatti a raccontare la tua azienda quando solo in Italia su 51milioni di persone che usano internet per fare ricerche di ogni genere e sorta, 43 milioni sono presenti attivamente sui social network?

I social viaggiano mano nella mano con motori di ricerca, come Google per esempio, e spesso partendo da una ricerca si google si va a controllare cosa ci dice di se l’azienda sulle sue pagine social, che sono un ottimissimo modo di conversione ma anche un potentissimo mezzo per creare un rapporto umano e diretto con il cliente.

I mezzi di comunicazione online sono davvero un mezzo di trasporto potente per trasportare e accompagnare i tuoi clienti durante il processo d’acquisto.

Non perdere l’opportunità di poter convertire e farti conoscere da quei 43 milioni di persone.